Menu

Randonne Padana

ANNULLATA L’EDIZIONE DEL 27 SETTEMBRE !

La Randonnee padana nasce per cercare una alternativa al rigoroso mondo agonistico senza però perdere il piacere di girare in bicicletta. Un modo di visitare luoghi e strade senza essere condizionati dal cronometro e magari per fermarsi in un ristorante per provare le bontà culinarie della zona. Compagnia e aggregazione dovrebbero essere la carta vincente del mondo Rando.
Organizzazione snella e semplice con un minimo di burocrazia, rende la randonneè una manifestazione facile da programmare e gestire.
Ed è per questo che dal 2002 la nostra a.s.d. si è messa al servizio di AudaxItalia, complice anche alcuni nostri tesserati che amavano questo modo di andare in bicicletta, ovvero: non starmi dietro ma mettiti al mio fianco per affrontare il percorso insieme.

La Randonneè Padana quest’anno giunta alla diciassettesima edizione, si snoda come al solito su un percorso completamente pianeggiante e poco trafficato. Il percorso è interamente tracciato e novità di quest’anno verrà svolto in senso antiorario con partenza da Reggio Emilia.
La partenza è prevista dalle ore 8 alle ore 8.30 dalla sede dell’associazione sportiva in Via Terrachini a Reggio Emilia.
Il Ristoro sarà posto sul percorso a Mozambano inoltre il pasta party finale si terrà presso la sede della Beriv Multisport a.s.d., per cui….non manca più nulla…..

Quest’anno i controlli saranno all’andata sul tracciato alla Stazione di Peschiera timbrando presso l’obliteratrice nella stazione ferroviaria oppure al bar vicino alla stazione sulla parte destra quando si arriva.
Il percorso pianeggiante si presta ad ottenere un ottimo allenamento di fondo in previsione della stagione.
A coronamento del 210 verrà svolto per incentivare il movimento, una ciclopedalata di 120 km (gratuita)che porterà i ciclisti al ponte delle Barche per percorrere poi un tratto sulla ciclabile del Pò fino a Cesole, con rientro sempre da Guastalla ma su un altro percorso.

RIMANI SEMPRE INFORMATO SU ATIVITA', PARTITE E DISPONIBILITA' DEI CAMPI