Gioca il tuo tennis negli impianti gestiti da Gisport in A.T.I in via Terrachini, a Reggio Emilia, dove la Beriv Multisport è pronta ad accoglierti per i corsi e gli allenamenti della stagione 2025/2026 che prenderanno il via dal prossimo 15 settembre sino al 22 maggio.
L’attività sportiva è aperta a tutti i livelli di gioco, dai principianti agli agonisti, con la possibilità di uno, due o tre allenamenti settimanali. Per frequentare i corsi è necessario tesserarsi alla società sportiva al costo di 70 € ed essere in possesso di un certificato medico non agonistico.
Per saperne di più o per iscriversi clicca qui e poi scarica e compila il modulo da consegnare alla segreteria del Multisport insieme al pagamento della quota di partecipazione o alla prima rata.


