Menu

Randonnee Padana 2020

Nuova data per la ventesima edizione della Randonnee Padana, dopo l’annullamento della precedente causa COVID il 27 Settembre si riparte..

La Randonnee si snoda come al solito su un percorso completamente pianeggiante e poco trafficato. Il percorso è interamente tracciato e novità di quest’anno verrà svolto in senso antiorario con partenza da Reggio Emilia.
La partenza è prevista dalle ore 8 alle ore 8.30 dalla sede dell’associazione sportiva in Via Terrachini a Reggio Emilia.
Il Ristoro sarà posto sul percorso a Mozambano inoltre il pasta party finale si terrà presso la sede della Beriv Multisport a.s.d., per cui….non manca più nulla…..

Quest’anno i controlli saranno all’andata sul tracciato alla Stazione di Peschiera timbrando presso l’obliteratrice nella stazione ferroviaria oppure al bar vicino alla stazione sulla parte destra quando si arriva.
Il percorso pianeggiante si presta ad ottenere un ottimo allenamento di fondo in previsione della stagione.
A coronamento del 210 verrà svolto per incentivare il movimento, una ciclopedalata di 120 km (gratuita)che porterà i ciclisti al ponte delle Barche per percorrere poi un tratto sulla ciclabile del Pò fino a Cesole, con rientro sempre da Guastalla ma su un altro percorso.

RIMANI SEMPRE INFORMATO SU ATIVITA', PARTITE E DISPONIBILITA' DEI CAMPI