Menu

Randonnee Padana – 13 Maggio 2018

NUOVA DATA !! – 13 MAGGIO 2018

La Randonnee padana di quest’anno ha diverse novità,la più importante la collaborazione con la Polisportiva Pegaso di Sesso,luogo da cui partirà la Randonneè.

La Randonneè Padana quest’anno giunta alla sedicesima edizione,si snoda su un percorso completamente pianeggiante e poco trafficato. Il percorso è interamente tracciato e novità di quest’anno verrà svolto in senso antiorario.

La partenza è prevista dalle ore 8 alle ore 8.30 da Sesso.

Il Ristoro sarà posto sul percorso a Mozambano inoltre siamo riusciti a ripristinare il pasta party finale a Sesso presso la sede della Polisportiva Pegaso a.s.d., per cui….non manca più nulla.

Quest’anno i controlli saranno all’andata sul tracciato alla Stazione di Peschiera  timbrando presso l’obliteratrice nella stazione ferroviaria oppure al bar vicino alla stazione sulla parte destra quando si arriva.

Il percorso pianeggiante si presta ad ottenere un ottimo allenamento di fondo in previsione della stagione estiva,è consigliato il pneumatico del 28.

A coronamento del 210 verrà svolto per incentivare il movimento,una ciclopedalata di 120 km (gratuita) che porterà i ciclisti al ponte delle Barche per percorrere poi un tratto sulla ciclabile del Pò fino a Cesole, per poi rientrare sempre da Guastalla ma su un altro percorso a Reggio Emilia

Saranno accettate iscrizioni il giorno della Manifestazione ma NON SI POTRA’ PARTIRE SE NON SI ESIBISCE IL CERTIFICATO MEDICO DI IDONEITA’ AGONISTICA.

Per le preiscrizioni il pagamento potrà essere effettuato la mattina prima della partenza., quest’ultimi però per motivi organizzativi verranno accodati e partiranno dopo quelli che hanno già provveduto al pagamento.

Per maggiore chiarezza si fa seguito ad alcune interpretazioni nel ribadire che per le preiscrizioni  il pagamento potrà essere effettuato la domenica mattina giorno della partenza sempre con la tariffa di 10,00 €.

IMG_0623_2rando-reggio-4

Per le iscrizioni AudaxItalia.it

Per le iscrizioni il bonifico bancario è intestato a:
Polisportiva Beriv a.s.d.
IBAN: IT 80Z 08623 12805 0002 2014 3102

CICLISMO

ALLENAMENTI TENNIS

Facebook